PRODOTTI E PREZZI

 

I prodotti presenti nel sito sono di norma i più diffusi e significativi di ciascun settore e/o marca.

 

Tutti gli altri articoli presenti nei cataloghi di ogni marca sono acquistabili e disponibili; con una E-Mail di richiesta potrete ottenere prezzo, tempi di reperimento e caratteristiche del prodotto desiderato. Procedendo all'ordine, l'evasione sarà identica a quella di tutti i prodotti elencati sul nostro sito.

La Iemm.net  si riserva di variare senza preavviso i prezzi, fatto salvo che il prezzo di vendita pubblicato sul sito al momento dell'ordine verrà mantenuto sino a evasione completata del singolo ordine.

 

I nostri prezzi vengono di norma pubblicati IVA VIGENTE COMPRESA

 

Nell'eventualità di errori provocati da malfunzionamento informatico (prezzi o caratteristiche dimostrabilmente errati), la Iemm.net  ha facoltà di non evadere l'ordine.

 

Gli ordini e gli acquisti possono essere inoltrati secondo le seguenti modalità a scelta del cliente:

 

Via Web, attraverso iscrizione al sito

Con chiamata telefonica al n° 02 8910723

Tramite fax, sempre operativo al n° 02 89189210

Attraverso la posta elettronica inviando una E-Mail all'indirizzo: info@iemm.it

Ogni singolo ordine verrà confermato con una E-Mail info@iemm.it

La spedizione avviene di norma entro il terzo giorno lavorativo per la merce presente a nostro magazzino; entro il quinto giorno lavorativo per merce disponibile al magazzino del produttore o distributore italiano, e viene effettuata con corriere espresso al domicilio dell'acquirente.

 

La consegna prevista dal Corriere Espresso sul territorio italiano è generalmente nel primo giorno lavorativo dopo la spedizione e di due giorni per le isole o le località non raggiunte direttamente dallo stesso vettore.

 

Qualora per ritardi non dovuti alla volontà della Iemm.net non sia possibile evadere l'ordine entro i cinque giorni previsti, ne verrà data tempestiva comunicazione al cliente.

 

Non verranno evasi gli ordini relativi a merci non reperibili per causa del fornitore, dell'uscita di produzione o per motivi di forza maggiore.

 

La Iemm.net spedirà la merce all'indirizzo fornito dal cliente che si assume la responsabilità dell'esattezza dei dati forniti e garantisce la presenza di persone al momento della consegna.

 

Tutta la merce viene venduta con emissione di scontrino fiscale salvo che ALL'ATTO DELL'ACQUISTO venga richiesta fattura comunicando la ragione sociale, il codice fiscale, la partita iva e il domicilio fiscale dell'acquirente e codice destinatario oppure Pec . Avvenuta l'emissione dello scontrino fiscale non potrà più essere richiesta fattura per lo stesso ordine.

Pagamenti:

Bonifico bancario anticipato ,Paypal

Bonifico bancario

Intestazione:

IEMM.NET DI IEMMALLO FRANCO

BBAN:

CIN

ABI

CAB

Rapporto

T

05696

01603

000001850X53

IBAN:

IT48 T056 9601 6030 0000 1850 X53

Filiale:

035 MILANO - AG. 2


l' obbligatorio indicare nella causale il n° d'ordine e la data nonché nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine

 Pagamento tramite Pay Pal

 

 

 

Il pagamento dovrà essere effettuato all'indirizzo info@iemm.it

 

E' obbligatorio indicare nella causale il n° d'ordine e la data nonché nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine..

 

 

 

SPEDIZIONI

 

Tutte le spedizioni avvengono tramite Corriere Espresso

 

E' facoltà della Imm.net   optare per il vettore che riterrà più opportuno al momento della spedizione, scegliendo in ogni caso fra i migliori spedizionieri nazionali

Ogni spedizione é coperta da assicurazione a carico del venditore e del vettore. Pertanto in caso di smarrimento o danneggiamento della merce sarà cura della Iemm.net  rimpiazzare la spedizione senza aggravio di costi per l'Acquirente.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Euro 8,00 iva inclusa per colli singoli non superiori a 3 KG

 

In caso di colli superiori al peso di 3KG verrà indicato il costo prima della conferma dell'ordine, per l’approvazione esplicita da parte dell’acquirente.

Le convenzioni con i Corrieri prevedono un primo tentativo di consegna e il deposito di un avviso scritto in caso di assenza del destinatario o di altri conviventi. Un secondo tentativo gratuito sarà effettuato il giorno successivo.

E’ possibile scegliere un indirizzo di consegna diverso da quello dell’acquirente, come, per esempio, presso il porto di stazionamento dell’imbarcazione. In questo caso bisognerà indicare l’indirizzo di destinazione nell’ordine, avendo preventivamente accertato l’assenso dei destinatari al ritiro della merce.

Le spedizioni in Paesi Esteri sono soggette a una maggiorazione del costo di spedizione. Prima di effettuare l’ordine e il relativo pagamento bisognerà richiedere il preventivo che dovrà essere esplicitamente accettato via E-Mail.

L’ordine minimo è di 150,00 euro

Salvo comprovati motivi di causa maggiore, le convenzioni con i Corrieri prevedono la consegna il giorno lavorativo successivo a quello della spedizione salvo che per le isole e per alcune zone del territorio italiano ove le consegne vengano appoggiate a vettori locali, ove la consegna avverrà il secondo giorno lavorativo dopo la spedizione.

La procedura “Ritira in Negozio” prevede il ritiro della merce ordinata direttamente alla nostra sede senza alcun addebito di costi di trasporto, entro 5 gg dalla conferma via mail della disponibilità della merce ordinata.

 

Iemm.net Via Ambrogio Binda 14  201423 Milano

 

Tel 02 8910723

 

Il lunedì  al sabato dalle 9,30 alle 13,00  e dalle 15,00 alle 19,00

Il ritiro della merce è subordinato alla conferma via E-Mail della disponibilità.

DIRITTO DI RECESSO

Le vendite di prodotti via internet sono disciplinate dal Decreto Legislativo 185 del 22 maggio 1999 che stabilisce la normativa delle vendite effettuate fuori dai locali commerciali.

Il diritto di recesso, ovvero la facoltà per l’acquirente di restituire il prodotto acquistato ottenendone il rimborso del prezzo pagato, è regolato dalla norma succitata.

Questo diritto riguarda esclusivamente i soggetti privati (persone fisiche) e ne sono escluse le persone giuridiche (aziende, professionisti etc.) e le persone fisiche che abbiano effettuato l’acquisto di oggetti destinati all’uso professionale da essi stessi svolta.

Procedura per esercitare il diritto di recesso:

1) inviare la domanda di recesso, entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce a Iemm.net Via Ambrogio Binda 14 MI  il modulo apposito sul sito indicando nome, cognome,coordinate bancarie,numero d’ordine e data della fattura o scontrino fiscale.

2) Attendere l’assegnazione di un numero di autorizzazione al reso da parte de Iemm.net che verrà inviato via E-Mail

3) Provvedere, attraverso un corriere a scelta, alla spedizione della merce che dovrà essere imballata nell’imballo originale, completa di tutti gli accessori e/o complementi e delle istruzioni allegate, perfettamente integra sia nel prodotto che nell’imballo a : Iemm.net Via Ambrogio Binda 14  20143 Milano

4) Nella spedizione dovrà tassativamente essere indicato il numero di reso di cui al precedente punto 2)

Iemm.net, verificata l’operatività del diritto di recesso (imballo originale, accessori, complementi, istruzioni, prodotto, tutti integri e presenti) provvederà al rimborso del prezzo pagato, escluse le spese di prima spedizione, tramite bonifico bancario entro trenta giorni.

DIRITTO DI SOSTITUZIONE MERCE

Procedura per esercitare il diritto di sostituzione merce

 

1) segnalare a Iemm.net , via E-Mail o fax e attraverso il modulo apposito sul sito la richiesta di sostituzione entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, indicando nome, cognome, numero d’ordine, data della fattura o scontrino, merce da sostituire.

2) Avuta conferma via E-Mail della possibilità di sostituzione provvedere alla spedizione con le identiche modalità previste per gli articoli resi con diritto di recesso (capitolo precedente)

3) Effettuare il pagamento delle nuove spese di spedizione e della eventuale differenza di prezzo.

Ricevuto il reso e verificata l’operatività del diritto di sostituzione (imballo originale, accessori, complementi,istruzioni,prodotto, tutti integri e presenti) la Iemm.net  provvederà alla spedizione della merce in sostituzione con la stessa procedura applicata per i prodotti di primo acquisto.

La carenza di anche uno solo dei requisiti descritti nei precedenti capitoli, ovvero:

Imballo originale incompleto o lesionato

Prodotto non perfettamente integro o utilizzato

Mancanza o danneggiamento degli accessori (staffe, cavi, caricatori elettrici etc.)

Mancanza o danneggiamento delle istruzioni

Rende completamente inefficace sia il diritto di recesso che quello di sostituzione.

Garanzie


Tutti i prodotti presenti sul sito e acquistati sono coperti da garanzia di 24 mesi ( 12 mesi per i soggetti professionali) secondo le vigenti norme comunitarie